Pamela Saiu

Pamela Saiu

AMBASSADOR MILANO
Market Research Manager dal 2007, oltre alla gestione dei rapporti con i maggiori istituti di ricerca, negli ultimi 12 anni ho pensato, creato e gestisco, in Mondadori, un ricchissimo panel web, MondadoriLab.it, che permette alle società del gruppo di realizzare oltre 100 ricerche all’anno.

Da cinque anni ho aperto il panel aziendale alle medie e grandi imprese diventando a tutti gli effetti un istituto di ricerca. La grande expertise, la continua evoluzione tecnologica, ha permesso di abbassare i costi, di essere sempre più accessibili e veloci (si può rispondere anche tramite app) e di dare risposte concrete alle aziende sui temi più vari.

Nel Dicembre  2015 ho conseguito il diploma in Master Social Media Marketing allo IULM, questa esperienza mi ha permesso di venire a contatto con professionisti del settore che mi hanno aiutato ad introdurre, in Mondadori e sul panel, nuove tecniche e nuovi approcci che mi hanno permesso l’evoluzione in Social Market Research Consultant per tutte le aziende che ci contattano per avere una visione innovativa del loro mercato e del loro brand.

Credo fermamente che la conoscenza vada sempre condivisa, credo quindi che le mie esperienze lavorative attuali e passate possano servire ad altre aziende e professionisti per utilizzare al meglio le ricerche di mercato.