Giorgia Montesi

Giorgia Montesi

AMBASSADOR PESARO

Sono Giorgia Montesi, HR Consultant, Coach associata ICF, e da 20 anni mi occupo di Sviluppo del potenziale.
All’inizio del mio percorso professionale ho avuto un potente dono: trovare un lavoro che valorizzava le mie competenze, passioni, abilità e attitudini. La fortuna più grande è stata poter restituire questo dono alle persone che incontro nella mia vita professionale e personale.
Per 10 anni ho lavorato in un Istituto di formazione e mi sono occupata dell’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Attraverso Bilanci di Competenze, Coaching, Tirocini Formativi e Corsi di Formazione li ho affiancati nella realizzazione del loro progetto professionale partendo dall’identità personale e dalle passioni per sviluppare il talento. Poi ho proseguito il mio percorso professionale nel mondo HR all’interno di aziende del Software e Arredamento, ricoprendo sempre ruoli di sviluppo dei collaboratori: recruiting, formazione, organizzazione eventi aziendali e team building.
Perché ho scelto di aderire a questa community? Credo nella forza delle donne che è contagiosa, amo lavorare al fianco di grandi donne, agire insieme e fare sistema per il bene comune.
Perché mi appassiona e voglio contribuire ad ispirare ed incoraggiare le donne a credere in sé stesse, a trovare il loro “motore” per autorealizzarsi e far emergere il loro talento incrementando anche la cultura digitale e tecnologica.