Cristina Baldi

Cristina Baldi

AMBASSADOR FIRENZE

Sono Cristina, 50 anni, donna, mamma, moglie e appassionata professionista specializzata nel campo della nuova tecnologia blockchain. Ho una formazione finanziaria ed una ventennale esperienza che ho maturato in settori diversi e realtà multinazionali.
 
Il coraggio e la consapevolezza che per evolvere talvolta l’unica via è attraversare colli di bottiglia stretti e scomodi mi hanno da sempre affiancato, specialmente laddove sembrava non esserci abbastanza spazio per la crescita femminile. 

Essere contornata dalle giuste persone e saper cogliere le opportunità che la vita mi ha offerto, sono state le chiavi della mia crescita personale e professionale. La mia testa vola e i miei occhi si fermano a guardare ogni occasione utile per portare il mio contributo affinché tutte, ogni donna, possiamo sentirsi nel luogo giusto al momento giusto per aspirare e vivere il ruolo che desideriamo, a parità di ogni altro essere umano. Sono convinta che le nuove tecnologie digitali stiano offrendo un grande impulso verso tale direzione e proprio per questa ragione ho scelto di essere ambassador per la mia città e di portare il mio contributo in questa meravigliosa community.