Andra Mocanu

Andra Mocanu

AMBASSADOR MONZA

Ho 32 anni e mi sento felicemente donna.Vivo a Monza con mio figlio, un bambino di 6 anni e mio marito.
Sono nata in Romania ma molto giovane mi sono trasferita in Italia, dove ho studiato fino a laurearmi in Scienze dell’educazione e della formazione e Sviluppo delle risorse umane presso l’Università degli studi di Padova.

Adesso lavoro in Agos Ducato Spa, nella Direzione HR –  ufficio di Change Management –  con l’ambizione di aiutare le risorse a vivere il cambiamento culturale ed aziendale in modo positivo e costruttivo.

Potrei sostenere che il lavoro ha scelto me, ma in realtà sono consapevole che io ho indirizzato lì i miei desideri di professionalità e la mia sete di esperienze.
Il cambiamento ha sempre fatto parte della mia vita e l’ho metabolizzato come modus vivendi al punto che ho sempre visto nel cambiamento stesso benefici e miglioramenti o lezioni dalle quali trarre esperienze importanti e formative.
Credo nella forza del cambiamento così come credo che oggi più che mai sia la nostra costante sociale.

Nulla succede per caso e niente è impossibile! Chi si ferma è perduto.

Ho letto queste frasi qualche tempo fà e mi sono rimaste dentro, sono diventate un po’ il mio driver, quello che mi aiuta ad affrontare consapevolmente la mia quotidianità così come la mia visione a lungo raggio. Desidero trasmettere, grazie alla community Donne 4.0, a tutte le donne il coraggio di cambiare.